[Intro:]
Uhhhh
Riiiight
[Verse 1: Smoke DZA]
Flying down the westside, joint in my ear
One 'bout to get lit up, I'm 'bout to make it disappear
In thin air, feeling untouchable;
Tommy Buns, sincere. You think I give a fuck
About a red light? Niggas can't do it, so they dead tight
Hating on a young slick nigga that's gettin' it
Fly shit; I mastered it. Nothing like your average
Cookie patch, rugby bucket, low-life Paris sniffs
A nigga got to eat. Paraphernalia In my boxer briefs
It's monopoly, I need property
I ain't tryna end up like them previous lames
Caught up, no bail money, slumped in the game
Watch niggas lives flush down the drain
The results of not playin' they lane
Old head asked, "DZA, you in it for the money or fame? "
I said, "I'm in it for the legacy" - triple my change, nigga
(Right)
[Hook: Smoke DZA]
Minus the bull, life is great
Super high, out of space
Mind blown, got me on freeze
Plus everybody got they own trees
It's a personal party
(Uh)
Light up at ya own pace, cause it's a personal party
(Uh)
I'm taking this one to the face, cause it's a personal party
(Pause)
[Verse 2: Curren$y]
Uh, too hard for paper
Write these rhymes on a steel plate. His words hold weight
Nigga, spitta! From El Salvador to the L.A
'Jet Life' on the billboard. Never forget that day
Man, everything going just as planned
My driver rollin' up at the airport cause I'm finna land
My girl at my hide-out; cheffin' up, she hear that door slam?
That pussy wettin' up, as I'm steppin' up
She rippin' off her clothes for Spitta to tear it up
Now homie is it clear enough?
I say 'Get money, Fuck bitches' cause I get money: these bitches wanna fuck
Now is it clear enough? Homie is it addin' up?
[Hook: Smoke DZA]
Minus the bull, life is great
Super high, out of space
Mind blown, got me on freeze
Plus everybody got they own trees
It's a personal party
(Uh)
Light up at ya own pace, cause it's a personal party
(Uh)
I'm taking this one to the face, cause it's a personal party
(Pause)
[Verse 3: Smoke DZA]
Right, levitating on V-Don's beat
Get Well Soon, 'Kush God' speed
Got these niggas sick, taken long z's
Matter fact, this one's on me
For everybody that I lost this year:
You know love is due, this one's for you
Indecisive, I got choices. Voice of the voiceless
I speak for the unheard, y'ain't got to say one word
I got you, be a fake nigga - not to
Nobody keep it real like I do
Everybody's prey in this game of survival, do or die
Niggas don't abide by rules, it's a cold world
Ain't nothing else to do but pray
Little nigga got shot in the mouth broad day yesterday
Life - what it's worth to you?
Questions deep enough for me to light a personal
DZA
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.