In the kitchen
With a screaming triple amputee...
Its completion depends solely
On my needs...
Said amputee's stumps
Are my way of saying... "Thank you
Just for being you."
Its fear tastes better than it's limbs.
Terror of morality
I draw from the slowly dying damned
Monsters live behind my eyes;
I let them out and people die.
And all the grave worms
That come for their piece of meat?
I give them dead things..
The wretched living are mine alone
Fright mounts with the body count
To which anthropomancy predicts a decline
In all of God's creation,
Can there be a lifestyle that's better than this?
I mark my territory
With their blood and excritement
And adipocere...
I can find my way in the dark;
My fulfilment is habitually necromanic
And anal abusive..
Seen through the eyes of a mortician
They've "caught" me, as they call it;
My teeth and my semen have betrayed me..
Nevermore!
Tests to gauge my rationale,
The likes of which these feeble minds have
Never seen.
Rorschach blotters,
My responses to which inspire fear...
From my lizard side,
The amoral alien speaks;
"These aren't butterflies,
I see a face I'd like to burn."
Obfuscation
Of the authorities with lies,
And my natur
Alability to charm and be me,
Or whoever they want;
I've known all minds by divine right.
Cryptopsy è una band canadese di death metal tecnico proveniente da Montréal, Québec. Formatasi nel 1988, il gruppo ha venduto oltre 300.000 dischi. Considerati pionieri del genere, Cryptopsy sono noti per la loro velocità estrema, riff intricati e testi oscuri e grotteschi. Tra i membri fondatori figuravano il chitarrista Erik Langlois e il batterista Flo Mounier, quest'ultimo noto per la sua tecnica di drumming altamente complessa e innovativa. Nel corso degli anni, Cryptopsy ha pubblicato una serie di album di successo, tra cui "None Shall Pass" (1996), "Blasphemy Made Flesh" (1998) e "The Cold Hate" (2001). Il loro sound è influenzato da band come Morbid Angel, Cannibal Corpse e Slayer. Cryptopsy ha collaborato con artisti come George Kollias dei Nile e i membri di Kataklysm. Alcuni brani rappresentativi includono "Graves of the Fathers", "The Cold Hate" e "Lord of the Flies".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".