I remember when the days were long
And the nights when the living room was on the lawn:
Constant quarrelling, the childish fits,
And our clothes in a pile on the ottoman;
All the slander and doublespeak
Were only foolish attempts to show you did not mean
Anything but the blatant proof
Was your lips touching mine in a photobooth.
And as the summer's ending,
The cold air will rush your hard heart away
You were so condescending:
And this is all that's left.
Scraping paper to document
I've packed a change of clothes and it's time to move on.
Cup your mouth to compress the sound,
Skinny dipping with the kids from a nearby town,
everything that I said was true
As the flashes blinded us in the photobooth.
I lost track and then those words were said,
You took the wheel and you steered us into my bed.
Soon we woke and I walked you home
And it was pretty clear that it was hardly love.
And as the summers ending
The cold air will rush your hard heart away
You were so condescending:
And this is all that's left
Scraping paper to document
I've packed a change of clothes and it's time to move
on
And as the summers ending
The cold air will rush your hard heart away
You were so condescending:
As the alcohol drained the days
And as the summers ending,
The cold air will rush your hard heart away
You were so condescending:
And this is all that's left.
The empty bottles, spent cigarettes
So pack a change of clothes 'cause it's time to move on.
Death Cab for Cutie è un gruppo indie rock americano formatosi a Bellingham, Washington nel 1997. Il gruppo è composto da Benjamin Gibbard (voce, chitarra), Chris Walla (chitarra, produzione), Nick Harmer (basso) e Jason McGerr (batteria). Considerati uno dei pilastri del movimento indie rock degli anni 2000, Death Cab for Cutie sono noti per le loro melodie malinconiche e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e il senso di isolamento. Il loro album più famoso è probabilmente *Transatlanticism* (2003), ma hanno anche ottenuto successo con album come *Plans* (2005) e *Codes and Keys* (2011). Tra i brani più rappresentativi si possono citare «Soul Meets Body», «I Will Follow You into the Dark» e «The Sound of Settling».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".