I keep your picture by my bed for when im feeling sad
and i dont know why i would be.
the way your smile looks so real
i feel like i could start to understand your grace.
and i dont understand why you're
not here with me.
and i dont even wanna know where else
you'd be.
cause i have photographs and memories of the times
when you weren't on my mind and i was alone.
and i have poetry and drawings of my life
when you weren't on my side and i didn't know
just what is love...
writing moments on the wall with different colors
keeps my mind away from missing you.
and i can't wait to fall asleep to slip into my dreams
where we can dance upon a star..
and i will be as patient as a boy in love could ever be.
cause i don't feel like i was real until you were
a part of me.
CHORUS
i need you back, i need you back
i need you here.
i need your smile, i need your eyes
i need you dear.
cause every line on your face makes a beautiful maze
for my eyes to trace...
Jason Reeves è un cantautore americano noto per il suo stile musicale indie folk caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi. La sua musica esplora temi di amore, perdita e la ricerca di significato nella vita. Reeves ha pubblicato due album in studio: "Magnificent Adventures of Heartache and Other Frightening Tales" (2013) e "Hearts Are Magnets" (2015). Il suo brano più popolare è probabilmente "The Ballad of the Brokenhearted", una ballata struggente che ha riscosso un notevole successo online. Reeves continua a esibirsi dal vivo e a registrare nuova musica, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua autenticità e la profondità delle sue canzoni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".