(feat. Afu-Ra)
[Afu:] Yo 'Ru
[Jeru:] Yo whassup?
[Afu:] Yo, c'mere, c'mere. Yo, let's freak that rhyme we was freakin'
the other night
[Jeru:] I'm sayin' I'm with it, just set it off
[Afu:] Yo, after this, there's no turning back
[Jeru:] I'm saying, just set it off!
Physical paralysis, open your chest like a chalice
MCs couldn't strike movements we wish to brandish
I'm tormentin', mind states lyrical warrior
I flow through, fuck the mic I fuckin' floor ya
Headlocks and armlocks, necks is gettin' broken
No jokin', format'll leave your whole borough smokin'
Fist of five rings, I fling MCs to the gutter
Samurai sharp, more deadly than box-cutters
Ultimate, as I emit your death blow
Perverted Monks, and Jeru with the combo
Peter Piper picked peppers
And Run rocked rhymes but now he rock hymnsI got G through mama
the physical extremities
Indomitable
The spirit can't be broken
But jaws are broken
And even backs are broken
Think you're on point, well let your points of pressure open
Foot and fist got your head hangin' open
The breath rebirth
I damage in the mental and physical universe
You quake the earth when you hit face-first
Brake before it gets worse
But those that thirst for abuse get loose
'Cause soon I'll be around that neck tight like a noose
God, show improvement
More strength than the Juggernaut, electric like Magneto
Know you couldn't test Mental, or now the sequel
I slip to the floor for the grapple
I crack your collarbone, while I bust your Adam's apple
Spleens get ripped out the backs of your raps
Broken-down fractions as you start to make actions
It's too elusive, how I'm quicker than Bruce's
Silver surfin', the universe is now its astrological
As I proceed in my vehicle
You can't stop it
Fiber-optic, so you watch it
Sophistry, with so much fury
You can't get with me
Fight scenes are left bloody
Poisonous,
My thoughts make plates shift
Some may call this tectonics
But airwaves from miles I boil by my sonics
It's ironic, got MCs hooked on phonics
So physical styles I construct like bionics
Displaced joints like Shaolin should not
Furious roundhouses cause bones to splinter
Protect your feet, legs, midsection and neck
'Cause I'm here to let you know it's not just on MPEGs
We wrecks, and more than just figuratively
Let it be known that we bringin' it physically
And the effect is bodily harm
No chance to pull your firearm
For the body move swift and the mind stay calm
Ways shift like the moment before the storm
Watch my form
It's deadly
Come to close it could get bloody
And ugly
You think that you could stop me?
Perverted monks, so now we apply pressure
This Stamina's style is iller than its predecessor
Dial witch professor, mix up the elixir
Internal power, MCs we devour
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.