Another lamp with the bulb broken out
You can't see in here but I know how
I know glass is made of sand
But I see right through enough to understand
Downfall delivery
At any speed
You'll scare yourself creeping up on me
Hit myself hard in the head
Thought I could hold the hit instead
I burnt myself!
Pick a window because now you're leaving
Do you like hospital food - You will
Can your mother sew - Have her stitch' this
Things fade away that's what they tell
Look in the water can't see myself so well
Hoping for a place that safe
You got me instead
I've been waiting around all day
Just to see shadows spread
I'm hiding in the basement of my mind
It's cold and dark in here
Just what I thought
Learned my lessons well
These stitches keeping count
Going under is all I got down
Pick a window because now you're leaving
Do you like hospital food - You will
Can your mother sew - Have her stitch' this
Flotsam and Jetsam è una band di thrash metal formatasi a Phoenix, Arizona nel 1982. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito a definire il suono thrash degli anni '80 con riff veloci e aggressivi, testi oscuri e un'energia live travolgente. Il gruppo ha attraversato diverse formazioni nel corso della sua carriera, ma la presenza costante di Eric A.K. (voce) e Michael Gilbert (chitarra) ha mantenuto una coerenza sonora distintiva. Tra i loro album più importanti figurano "Doomsday for the Deceiver" (1986), considerato un classico del thrash metal, e "No Place for Disgrace" (1989). Flotsam and Jetsam hanno collaborato con artisti come Testament e Slayer, contribuendo a plasmare la scena musicale heavy metal degli anni '80 e '90. Alcuni dei loro brani più rappresentativi includono "Hammer Smashed Face", "Suicidal State of Mind" e "The Price of War".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".