Later on
I will find you
Not too strong
Not the squire(?)
I've been holding off so long
Can't admit that I was wrong
I've been stung when I've been weak
In the end I disappear
But I've gone
All along
Pick me up
Cut me out
Tie me up
You're still smiling
I've been wasting all these years
Still you haven't disappeared
I've been lifted I've been poor
And I don't think I belong
Am I wrong?
All along
Hold on, hold on
Hold on, hold on
Hold on
Hold on
Hold on
Hold on, hold on
Hold on, hold on
Hold on
Hold on
Hold on
Hold on, hold on
Hold on, hold on
Hold on
Hold on
Hold on
Can't hold on
Well I smile
Could I reach you
All the while
I can't stop
It's always been
Awfully useless
You just smile and
Can I scream
Am I hurt
I still miss you
I still burn
Can I bend
To your will
Know I need to
Have to learn
Dinosaur Jr. è un gruppo rock alternativo statunitense formatosi a Amherst, Massachusetts, nel 1984. Considerati uno dei pilastri del movimento alternative rock degli anni '80, insieme a band come Sonic Youth, Husker Du e Pixies, hanno influenzato profondamente il panorama musicale successivo, anticipando l'esplosione di successo di Nirvana e la diffusione dell'alternative rock nel mainstream. Il gruppo è noto per il suono distorto e potente di J Mascis alla chitarra, le melodie orecchiabili e i testi introspettivi. Tra i brani più rappresentativi: "Freak Scene", "Feel the Pain", "Start Choppin". L'album di debutto omonimo del 1985 è considerato un classico dell'alternative rock. Dinosaur Jr. ha attraversato diverse fasi, con cambiamenti nella formazione e periodi di pausa, ma rimane una band influente e apprezzata da critica e pubblico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".