Yeah, uh
Been too long since we got together
I did you wrong but you were never any better
Said I put you through your favourite kind of weather
And to tell you the truth, I still think aboutàyou'sometimes,?babe
Were you ever?mine, babe
I wear?your coat when it's cold, babe
It still smells like your lies, babe
I wanted to feel you, is that too much for you to give?
There's no point in "I miss you"
'Cause I never had you to begin with
You let me down, you didn't pick me back up
You let me down, you didn't pick me back up
Said you let me down, you didn't pick me back up
You let me down, you let me down
Been too long since we got it kickin'
I didn't talk, 'cause you never listened
I'll be at yours at half six, if you're up for a drink
We can talk about things and I'll pretend that I'm doing just fine, babe
I'll look you straight in your eyes, babe
I wear your coat when it's cold, babe
It still smells like your la-la-la-la-lies, babe
I wanted to feel you, is that too much for you to give?
There's no point in "I miss you"
'Cause I never had you to begin with
You let me down, you didn't pick me back up
You let me down, you didn't pick me back up
Said you let me down, you didn't pick me back up
You let me down, you let me down
Carrying anger's a funny thing, but I bag it
Putting on love is another thing and I wear it like a mask
These times is changing fast, my mascara's running and I just can't keep up
You called me in, then you pushed me out
You picked me up, you didn't let me back down
(But fuck it) Baby, I swear I be fronting
I got a lot, I got nothing, I could be queen, but you crushing my crown
And you're running me 'round and you're letting me down like
I wanted to feel you, is that too much for you to give?
There's no point in "I miss you"
'Cause I never had you to begin with
You let me down, you didn't pick me back up
You let me down, you didn't pick me back up
Said you let me down, you didn't pick me back up
You let me down
Il testo PICK ME UP di LOLA YOUNG è presente anche nell'album Renaissance (2020)
Lola Emily Mary Young, nota semplicemente come Lola Young, è una cantautrice britannica. Nata a Londra nel 1998, ha iniziato a comporre canzoni all'età di dieci anni. La sua musica è caratterizzata da un sound indie pop con influenze soul e jazz. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo EP, "The Journey", seguito dall'album di debutto "What You Did" nel 2021. Il singolo "Woman Like Me" ha ottenuto un grande successo, raggiungendo le classifiche britanniche. Lola Young è stata nominata una delle artiste emergenti più promettenti del Regno Unito e continua a guadagnare popolarità con la sua musica originale e il suo stile unico.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.