(Why do I feel like this is haunting me. Why do I feel like I've wasted my time.)
(Is it over, is it really over)
Sitting in this room alone, these four walls surrounding me.
Even though we're not together, girl it's still your face I see.
Trapped in a frame of the way things used to be.
All these memories, all these memories.
All the love that we had is gone, don't even know who's right or wrong.
So I guess I gotta let you go, I'm taking down all these pictures.
Pictures, pictures of you on my wall.
I'm taking down all these pictures.
Pictures, pictures of you on my wall. (Oh babe)
Baby you don't know how much I miss you girl.
Baby you don't know how much I miss you girl.
Okay here we go, boxes out, pictures in.
Okay I know it's hard but it's time to start over again.
I'm so tempted to call you, but I can't, no I won't, can't give in.
Cause in two weeks, we'll be right back here again.
All the love that we had is gone, don't even know who's right or wrong.
So I guess I gotta let you go, and take down all these pictures.
Pictures, pictures of you on my wall.
I'm taking down all these pictures.
Pictures, pictures of you on my wall. (Oh babe)
I can still see your face even though it is put away.
I hear your voice call my name.
Asking me if it's too late (Oh woah)
I miss you.
[Talking:]
Girl: Our anniversaries coming up, what do you want to do this year?
Frankie: Mm.
Girl: Frankie! I need you to listen to me, I need you to be here for me, I need you to be involved.
Frankie: I didn't ask for this. Okay?
Frankie: I didn't ask for this.
No matter how hard I try I can't get you off my mind.
I swear that I'm going crazy without you in my life (Oh no)
Things ain't the same and I don't know why it had to change.
Girl I don't know what to do, got to get over you.
Pictures, pictures of you on my wall.
Pictures, pictures of you on my wall.
Pictures, pictures of you on my wall.
Don't know what to do-o-o-o-o.
Pictures, pictures of you on my wall.
(Pictures of you on my wall)
Girl you don't know how much I miss you.
Baby you don't know, baby you don't know.
Baby you don't know how much I miss you girl.
Baby you don't know, baby you don't know.
Frankie J, pseudonimo di Francisco Javier Bautista Jr., è un cantante e musicista statunitense di origini messicane. Noto per il suo stile musicale che fonde elementi di cumbia, pop latino e R and B, ha raggiunto la fama come membro dei Kumbia Kings prima di intraprendere una carriera solista. Nel 2003 ha pubblicato con successo l'album "What's A Man To Do", contenente il singolo "Don't Wanna Try" che ha scalato le classifiche Billboard Hot 100 Singles Chart. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "How Ya Doin'", "U Don't Know Me" e "I Like It Like That". Frankie J continua a produrre musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.