[Tony Kakko]
In a house where no one never sleeps,
lays a man who sees more with his eyes
Picturing the past before him,
in a bed, alone, with clothes on
Paying for a service he doesn't really need
With his eyes, he sees more love and lust
more tears, far too much to handle
Can't tell a soul, not this time, they'd lock him right up
Too much of burning bushes too much for his weak soul
In his mind, oh so jaded, he's gone too far behind
Of all the visions seen, this one makes him scream
He cannot live neither die in this world
Burning sensation inside, you know how that hurts?
Making up for the crimes of your life
With scythe as your sword,
you must fight 'till the end of time
Don't look behind, or you will fall through the time
Only time can make you see behind of the curtain hiding
the secret. Your time is up when you see the light
You can live as a noble man but when time,
You won't be left behind
With the sound of time ringing in his head,
He leaves the house where no one never sleeps
Job well done knowing that at least one will be pleased
Hiding is always useless, pictures will fade with time
Seeking for a winner of the day, prize of life is here
Of all the visions seen this one makes him scream
Sonata Arctica è una band finlandese di power metal, formatasi a Kemi nel 1995. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, riff heavy e testi spesso ispirati alla fantascienza e al fantasy. Il gruppo ha pubblicato nove album in studio, ottenendo un grande successo internazionale, soprattutto in Europa. Tra i brani più noti figurano "Unia", "Replica", "The Last Time" e "Victoria's Secret". Il loro stile musicale è influenzato da band come Stratovarius, Blind Guardian e DragonForce. Il gruppo ha collaborato con artisti come Timo Kotipelto (Stratovarius) e Tony Kakko (Nightwish). L'album di debutto, "Ecliptica", pubblicato nel 1999, è considerato un classico del genere power metal.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".