[feat. Tyler the Creator]
[Verse 1:]
Welcome back to class, bitch, grab on to your glasses
Odd Future leaving even niggas in past tense
Style is patent, the measures is drastic
Either that or they 4: 4, some call them fantastic
She called me fantastic, I called her a fat bitch
Still kill the pussy, put the cat in a casket
The funeral service was fucking worthless, so I said a couple words at it
Didn't know her but I'm confirming that she sure gurgled dick
The Odd nigga with a spoon in your danimals
As hungry as a cannibal, trapped in a van of cantaloupes
Harder than granite, hoes know I'm coming
With the grand force of Van Damme's fist in a damn cannon so
Fans catch us on Animal Planet, tracking hoes
And attacking faster than foes can change the channel, whoa
My dick hates sweaters so she jack it slow
The aftermath proves to be smoother than hairy lacks and oh
[Hook:]
Wave high to the Ritalin regiment
Double S shit, swastikas on the letterman, bitch
Hungry wolves at the door, bitch, let us in
Kill 'em all, O.F. is what I represent
Say hi to the Ritalin regiment
Double S shit, swastikas on the letterman, bitch
Hungry wolves at the door, bitch, let us in
Kill 'em all, O.F. is what I represent
[Verse 2:]
Took the van, went snatch her
Oh, you wanna snap this grass? Snap your fucking jabba
Wocky, she's a dancer, walkie-talkie Ace for back up like fag
I got class and can't take this bitch to math, what
Tell the fucking teacher that this burlap sack is filled
With snacks for after class for the whole class, to snack up
Yeah, right, get over here faster
Cause Earl's a pro rapper but amateur kidnapper
[Tyler:]
Earl, goddammit, I'm still in my damn pajamas
Waiting on mom to bring me the Aspirin from a trampoline jump
And if I pick her up, I'm humping and I'm fucking with no lubricant
I'm using spit, piss, vaseline or something, how old is she?
(Seventeen) This bitch is underage
But I'll have her face off tied and Nicholas Cage
But anyway, give me cash fag, cause I'm low on gas
Aww fuck it, 'bout to jack off, go catch a fucking cab
No I'm not lying when I say that brother's all I have
But if you're not dying don't fucking bother to call me back, I'm sleep
[Hook]
[Bridge: x2]
Kill people, burn shit, fuck school
Odd Future here to steer you to what the fuck's cool
Fuck rules, skate life, rape, write, repeat twice
Odd Future young enough to get your priest mouth drool
[Verse 3:]
I don't give a fuck, like a senior citizen
Shit and run back to the lab, need assistance from
Sister with the biggest bumbaclot girls
I'm around calves big cause they run a lot and scream, oh
Pay him some attention, he's smart and he's genius
He ain't touching me like Martin Sheen's penis
Y'all niggas ain't clean as my team is meanest
Hitting amputees in the knees, Jesus
Please, just peep the Crystal Method where
I take a fucking beat, strip it naked then I wreck it
It's no question, Sweatshirt's O.F
And you can tell by the chiseled horns on my forehead bitch
Hammerhat flyer than a bag of ass
And Jane's a fucking acrobat, I'll flip her on a mattress
Last straw, fuck that, I'm who broke the camel's back
Say you want that dope shit, welcome to Satan's cabbage patch, bitch
[Outro:]
Told you he can rap, dumb muthafucka
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".