Welcome
In Lucy's Bar
Hey you gentlemen over there
Come on closer
See me play
The sensational game
It's the only thing I've got in my life
And I play it every day
And, well, believe it or not,
It's just... pinball
And for me it's
Claro Que Si
Claro Que Si
Come, come close to me
I tell you man you will see
I'm like happy tree
Come close and then you will see
Every ball for me's another game
For you this always looks the same
Every ball for me's another game
For you this always looks the same
Hey you, man you watch me
Might be right I am a fool
But man why don't you tell me
If you know a better tool
All the gates are lit
This is very good for me
It's like a kiss
Watch out man and you will see
Now all lights are on
Believe me man that I have won
I know for you this doesn't look a lot
For me this is the only thing I got
I really couldn't care less
If you take me a for a fool
I know you couldn't show me
Any better tool
Oy oy oy
I like my toy
Claro que si
Is yes for sure
Oy oy oy
I like my toy
A knack inside
I win another game
I press the button and it's not the same
Yello è un gruppo musicale elettronico svizzero formatosi a Zurigo nel 1979. Composto da Dieter Meier, Carlos Perón e il produttore Boris Blank, Yello ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 con la sua musica innovativa che fonde elementi di synth-pop, new wave, techno e musica sperimentale. I loro album più noti includono "Claro Que Si" (1985), "Touch" (1987) e "Flag" (1991). Yello è noto per le sue sonorità elettroniche distintive, i testi spesso ironici e l'utilizzo di campioni musicali. Il gruppo ha collaborato con artisti come David Byrne dei Talking Heads e il compositore italiano Ennio Morricone. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Oh Yeah", "The Race" e "Bizarre Love Triangle". Yello continua ad essere attivo, pubblicando nuovi album e partecipando a festival musicali internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".