Yo, hoi
Fuck, fuck, hoi hoi
Ouh ouais Pink Toz ouh wow
Pink Pink Pink je suis tout rose comme pimp
Je suis tout rose comme Cameron
Je suis tout rose comme lean
Je suis tout rose je suis le nouveau toz bitch
Ouais le même empire
Ouais mamacita
Demande pas un feat 30 K l'invite
Woua woua woua
Je suis le nouveau pink
Wouai le même empire
Sauf que je me suis fit
J’ai perdu du kils
Sauf que je les reprendrai quand je serais riche
Ouais le coeur est froid comme le frigo vide jeune père et mère
Ter un mot de travers
Et c'est le génécide
J'ai perdu grand père et des kilos, toz, select en v
MQDEEBD mes mygos, tout mes voyous sur le g
On est préparé au pire
J’ai ramené des sons latino, putain j'en ai fait des gosses
[?] m'y [?]
Quand on me demande si j'ai baisé Camilla
Je dis ouai
Mais j'aurai du mettre la capote
Hoi hoi je suis tout temps pink
Pink pink pink
Je suis porose comme style
Je suis tout rose comme billet de banque
Je suis tout rose comme film X
Petite bitch bouge tes fesses et on s'agite
On voit que moi dans le carré VIP
Vu que je suis d'la même couleur que le carton de ? bitch
Tu crois que c'est ça la iv venir chez moi baiser et repartir en [?]
Nan c’est pas ça la iv
Je perdrais pas un centime comme les Galactics
Je fais de la zik, j’ai un papa ravi mais je sors plus en ville avec ma mère mes fans sont des paparazzis
Snap,chat,sam,brasse j'ai pas ton time, bitch parle biff ou parle ap, snitch
Et tu te rappelles de la conseillère, elle faisait la belle
25 balais, j’ai mon label
Hey man
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di