I saw you coming so I got to running like hell
I could tell that you played for keeps
Now I live on a boat that sits on a moat
On top of piss river, outside your castle
And wind death comes 'round, we all sing, "Oh, what an asshole"
He stirs quite the fuss and he cause quite the hassle
We all buy black suits as our lives go on mute
And meet under the belfry to cry and say sorry
And oh my God
Mama, I’m scared
"I know you are, baby
I am scared, too"
Do you want to play chess inside my chest?
You move, I move, you choose, I choose
And hoot, hoot, hoot, I beg like an owl
As I sit on my perch and I stare and I scowl
I know I left you, but I cannot forget you
Now I only know how to harm or upset you
See, I came for your love, but I stayed for your anger
And you rocked me, mama, like a babe in a manger
And oh my God
Mama, I'm angry
"I know you are, darling
She's angry, too"
And oh my God
Mama, at who?
"Oh, Carrie
She’s angry at you"
I tried to pray, but I didn't know what to say
So I just mumbled some names
I said, "I hope they're okay," then "amen"
They were the names of my family and friends
Oh, the planet's so lonely and the planet's so cold
And if I'm so lucky, I'll die when I'm old
I pray no disaster, no fire, no rain
And I pray that no devil gets inside my brain
As the world does its twirl ’tween the moon and the sun
Casting clock shadows beyond everyone
And the hours devour us
As I stare out my window, as I ride this bus
And man, it goes fast, and man, what a blur
But I’d ride it the same or just as it were
It's that feeling in my stomach when the light was low
And I’d get warm in my chest when my heart would slow
That feeling in my head when that music played
Get dizzy in my soul from the glad song they sang
What a dream to have ever felt the air so warm
What a dream to have even ever been born
And oh my God
Oh, mama, I love you
And oh my God
"Oh, baby, oh, darling
I love you, too
And I know that you know that I do"
I saw you coming
So I got to running
But next time, I'll stay put
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di