Lost all my friends pulling down my
Pants just to say hi and I'm still
Alive without a tan, trippin', naked man,
Through the forest who like me
Has fallen right into a kind of grace
Drinking from a river of fine wine just
To ease my mind, then fell on through
The hole I've made looking for a center
In my life and just why I am
I woke in the grass fascinated with
Moving water and the smell of my breath
Rampaging ants carry me to death or a last
Chance and a swing for the fence, instead I
Hit the bottom hard and wide looking for
Escape from the daylight and the passing time
Digging just to find a way someone like me
Gets in the right line for the right ride
At just the right time, hoping it doesn't take
Too long to find a way...
And I hope there's a sign
I hope that it leads me well
On the way
I hope there's a sign
And I hope I can read it right
I'm running on, over and lower
It's slow going half the time
I hope there's a sign
And I hope I can read it right
It seems I've had a lifelong headcold full
Of negatives, mindwarps and eclipsing suns
Like hot air through my underwear while
Sitting in my chocolate chair at home...
It thrills me, turn the lights out and leave
Me alone
I Mother Earth sono stati una band canadese di rock alternativo attiva principalmente tra la fine degli anni '80 e il tardo periodo '90. Il loro sound, caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato un seguito fedele in Canada e negli Stati Uniti. Il gruppo ha pubblicato tre album di studio: "Touché" (1994), "Scenery" (1996) e "The Day the Music Died" (1998). Tra i brani più noti si ricordano "Go With The Flow", "Black Sheep" e "One More Time". Dopo la disgregazione del gruppo, i membri hanno intrapreso diverse collaborazioni musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".