Soy un chico como todos, una persona normal,
no me baso en clase ni en dinero, subnormal,
hago todo lo que quiero sin pensar en qué dirán
y si dicen es porque algo estaré haciendo genial,
soy un chaval con 20 y ya hace tiempo que paso de historias,
si lo ven mal no me oigan, soy el gran cabrón, te agobias,
parodia del hip hop como revista superpop,
hace falta sacarla ya porque no veas como está todo,
tan sólo soy la voz de mi cerebro,
allá dónde escondo mis mierdas que me como como un perro,
depende del entorno me conecto con la base
y me transformo en dios, yo qué sé, sólo sé que no soy yo
y que hago rap para la peña y no porque lo sienta y qué más,
atleta en 100 metros de línea de libreta en temas,
loco, la envidia te puede y si quieres problemas:
matemática en libretas de rubio para las nenas.
te vas deteriorando con el tiempo,
no lo quieres aceptar pero lo sabes, y lo siento,
kaze los satisface y se hace un hueco,
adoro lo que tengo, lo demás ya sé que no me lo merezco,
y no quieres la fama ni dinero del rap,
tampoco reproducciones y no paras de hacer spam,
luego ves mal que alguien gane un dinerillo por rapear pero:
"monetiza mis vídeos y suscríbete al canal".
mi mente es un manantial de ira y rabia para no variar,
son las cinco y cinco y bingo, me vuelvo a rayar,
son morralla hablando de respeto, quieto que voy a estallar,
jamás avanzarán, nada más hablarán la maldad.
dispara las carcasas que cubren sus caras,
"qué pasa, hermano" de frente y "te jodo vivo a la espalda",
no pienses si algo te conviene, nunca nos conviene nada
pero lo amoldamos conforme vemos que el tiempo acaba.
odio la palabra "hater", prefiero "rapper con hipocresía
pura y dura que odia lo que no consigue",
que claro, un concierto, cuatro grupos, más cerveza,
cinco pavos, si no canta un colega es muy caro,
apoyando la movida, di que sí, luego dicen:
"el rap es mi vida" y "llevo mucho aquí",
deja de hablar sólo mierda y concéntrate sólo en ti,
no te escuchan por tus raps, sino por hablar mal de mí,
y eso es triste, condenado a tiempos alegristes,
a tiempo estoy de irme y a tiempo estás de irte,
qué pasó con lo que prometiste, dónde está ese "siempre",
en serio, dime tú dónde lo viste.
hoy busco partida dentro de este juego que lo llaman vida,
busco la felicidad y está escondida,
busco la inocencia y hace ya un tiempo que está perdida.
x2
(esta mierda es así, ¿sabes?, betostudio, kaze,
con el nick del rap, yeh, 2013, hijos de puta, oh,
aquí para terminar el año de buena manera, ¿sabes?,
¿cuántos, cómo, por cuánto, por qué?,
y ellos lo saben... já, ellos lo saben... a tomar por culo, cabrón...)
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.