(feat. Eminem)
[guns cocking then one gunshot]
[Eminem:] Haha
[Ca$his:] Ca$his, Ca$his
[Eminem:] Yeah!
[Ca$his:] King Mathers
[Eminem:] C'MON!
[Ca$his:] Pistol poppin, come get me nigga! [echoes]
[Chorus: Ca$his]
Pistol poppin, bodies droppin, layin all around
You thought it was a game, now the neighbors callin out
The police find that, what's that sound?
While you layin on the ground with your fuckin brain out
[Ca$his:]
Walk through the door with my hands on a gun
Cause niggaz 'round here wanna ask where I'm from
I throw up my signs, step back and pop one
'fore you throw up your sign if you even got one
I used to bust niggaz heads open for fun
Chase him down, stomp him out, if he tried to run
I could flip packs, get stacks, big straps, where it at?
Slung crack, real cat, you ain't never did that
Go hard, no peace, I gotta keep, chrome heat
I don't sleep, homie I'm watched by the police
Cops out patrolling, grab a glock-40
Sniper at the squad car, story noting
Fuck it if you want beef, click-clack, wack rap
Tossed straps before, I'm out of here, homie
Militant in a sense, I don't really give a shit
Call up, Eminem, I gotta plead innocent
[Chorus]
[Ca$his:]
Sixteenth in my sneakers, I ain't listen to my teachers
I'm the most hated nigga alive, since Jesus
Maybe in the afterlife they'll reveal my Christ-like abilities
Come back, then ride on my enemies
Never been afraid of beef, metals of my bravery
War situations got you sayin he, crazy G
And emerge with the beat, I can serve anything
Especially anybody tryin to diss my team ? Shady
[blam] G-Unit, Aftermath the same thing
So if you say them punk nigga you say me
I be in L.A. G, get at me when you see me
Catch you in O.C., and in the bag you'll be leaving
I ain't worried 'bout my freedom cause for me to get even
is worth e'rything, it's on B.B.G.N.
I son'd you folk, I'm lookin at your pinkie
You a fake-ass gangsta, what a waste of my scenery
[Chorus x2]
[Eminem:]
Maybe I just feel like there's too many pussies in rap
Shady (Ca$his) we gotta push 'em to the back
Move 'em along, push 'em aside, don't get me wrong
I love the finger snaps and the claps into the song
It's got a catch but come on man, the raps
We all gotta step our game up
Ca$his is a performer. Their discography includes The County Hound EP. Their most popular genre is Hip-Hop.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.