If you're lonely anytime
You can talk to me
When there's trouble on your mind
I will always be
Heal and shield you from it all
The best way that I can
Anything you want from me
Call me day
Call me night
Call me anytime you need someone to hold you
The tears in your eyes
Will be gone
They will dry
And if you still fight and you can face the world outside
Let me be your place to hide, ah
I could always lie to you
If that's worth your need
Tell your life is never cruel
And people never leave
And love's not always kind
And hearts break all the time
Even if I'm far from you
Call me day
Call me night
Call me anytime
You need someone to hold you
The tears in your eyes
Will be gone
They will dry
And if you still fight and you can face the world outside
Let me be your place to hide
Little corner of the world is what I give to you
Somewhere we can find [?]
And understanding life can be so sweet, yeah
Call me day
Call me night
Call me anytime
You need someone to hold you
The tears in your eyes
Will be gone
They will dry
And if you still fight and you can face the world outside
Let me be your place to hide, oh
Let me be your place to hide
Kandace Springs è una cantautrice e pianista jazz statunitense nata a Nashville, Tennessee nel 1989. Figlia di un musicista gospel, ha iniziato a suonare il pianoforte all'età di cinque anni e a cantare in chiesa. La sua formazione musicale si è arricchita con l'influenza del padre, che le ha trasmesso la passione per il jazz classico. Dopo aver studiato al Berklee College of Music, Springs ha debuttato nel 2016 con l'album "Soul Eyes", un omaggio ai grandi maestri del jazz come Billie Holiday e Nina Simone. Il suo stile vocale è caratterizzato da una grande espressività e da una tecnica impeccabile, mentre il suo talento al pianoforte la rende una musicista completa. Springs ha collaborato con artisti di fama internazionale come Gregory Porter e Robert Glasper, consolidando la sua posizione nel panorama jazz contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Sassy", "You Don't Know Me" e "Take the A Train".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di