There are no more chances left for us
The sound of tired conversations
Coming from rooms where we never go
Fill the air around us
And we never knew any names
We never fitted in
Are we ready to just to fade out?
Why do we pour hearts out into nothing?
We let everyone see who we really are
And give up everything when we get nothing back
And the cycle just keeps going
Are we ready to just fade out?
Why do attach ourselves
To the one thing that makes us sick?
We plant ourselves in the autumn soil
As if we’re waiting on that first frost
That will take our fight away
That will take our lives away
We plant weeds in the frozen soil
Just to prove that something has grown
We plant ourselves in the frozen soil
Just to prove that we’ve grown
Il testo PLANTING WEEDS di DEPARTURES è presente anche nell'album Teenage haze (2012)
Departures (?????, Okurbiito) è un film giapponese del 2008 diretto da Yojiro Takita. La pellicola racconta la storia di Daigo Kobayashi, un violoncellista che, dopo aver perso il lavoro nell'orchestra sinfonica, torna nella sua città natale e trova impiego come preparatore per i defunti. Inizialmente riluttante a svolgere questo lavoro, Daigo si troverà gradualmente coinvolto nel rituale della preparazione dei corpi per la sepoltura, imparando ad affrontare la morte con rispetto e compassione. Il film ha vinto l'Oscar al miglior film straniero nel 2009, diventando il primo film giapponese a ricevere tale riconoscimento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".