Every body who's ever mentioned
Short-term profits are the real world power
Were they listening? Were they waiting
For the long awaited final hour?
Halo pictures, no wall to hang them,
Let the wall street journal serve you breakfast
Invited people, don't ask permission
To suck you dry, just your average blood-feast
Are we seeing the world? We're traveling on the welfare statements?
My concern to you all...you have trusted the people's movement
Plastic guns & bullets
I owe fate to the young ones,
Will they turn a profit or just behave?
And stop killing, killing each other,
They take action as we're digging our grave
Should there be no discomfort?
In the way men just abuse neighbor
Plastic guns, plastic bullets,
everything should work out that way
Subb è un gruppo ska-punk canadese formatosi a Montréal. Attivo dal tardo anni '90, il quintetto si è distinto per la sua energia live e l'approccio musicale energico, spesso paragonato ai migliori gruppi americani del genere. Sebbene non abbiano raggiunto una fama internazionale di massa, Subb ha goduto di un seguito fedele in Canada e negli Stati Uniti, pubblicando diversi album indipendenti e partecipando a numerosi tour. Il loro sound è caratterizzato da ritmi ska incalzanti, riff punk accattivanti e testi spesso ironici e satirici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano «The Ballad of the Broken Heart», «Skanking in the Street» e «Rebel Yell».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".