She used to be a wretched girl, a genuine ugly duck
Her body was in awful shape, had she been hit by a 2 ton truck?
Then one day she one the lottery and answered her childhood dream
She became the most beautiful girl alive via plastic surgery
Plastic surgery kept her beautiful
Couldn't keep her alive
She found eternal beauty
But not eternal life
Yeah, but beauty wasn't everything, it was only skin deep
Her body was plagued by some rare disease
Plastic surgery kept her happy til the last day of her life
She died with the looks of a queen and not the monster she thought she was
Plastic surgery kept her beautiful
Couldn't keep her alive
She found eternal beauty
But not eternal life
Plastic surgery kept her beautiful
But it couldn't keep her alive
She found eternal beauty
But not eternal life - No!
SNFU è una band canadese di punk rock formatasi nel 1981 ad Edmonton, in Alberta, per poi trasferirsi a Vancouver, in Columbia Britannica. Considerati un'influenza fondamentale nello sviluppo del genere skate punk e della scena punk rock in generale, hanno pubblicato nove album in studio. Il loro sound è caratterizzato da riff veloci, testi diretti e una forte energia live. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "I Don't Wanna Be Your Friend", "The Ballad of the Broken Heart" e "No More Heroes".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".