[Billy Cook]
livin my dreams,if they could
see me now
[Lil'Keke]
if they could see me now
[Billy Cook]
see me now ooh yeah
[Chorus: Billy Cook + Lil'Keke]
livin my dreams,cause its all
I know keep my head up everywhere
I go makin my cash and baby
thats fa sho-c'mon they got me
Platinum In Da Ghetto!
[Lil'Keke]
P-L-A-T-I-N-U-M people in the hood
for real you oughta see them I know I must
do what I can its the same place that
took me from a boy to a man give it all back
only just to see us come up ya'll the same
niggas that use to watch the laws run up
now we concentration on tryna be grown men
watchin the earth turn feelin the world spin
its a mad psalm-tryna do it on your own
one day you here and the next day gone
the sky waits for no one I know you heard that
everything is mad when your broke plus black
I'm dedicated unto my lord I pray cant see the
future livin day one day I'm workin heard
tryna platinum charts in the ghetto my hood
I've touched a million hearts c'mon!
[Chorus x2: Billy Cook + Lil'Keke]
livin my dreams,cause its all
I know keep my head up everywhere
I go makin my cash and baby
thats fa sho-c'mon they got me
Platinum In Da Ghetto!
[Lil'Keke]
my nieghborhood hero-80 or number 0
get yours and get own for real thats all
I know live your dream because its somethin
to see and the best thing happenin is alive and
free I took the cashmoney and started slicin and
cuttin cause I swear that this game aint gon'
promise you nothin its a circumstance that we
all go through some things is fake nigga somethings
true I reconize that I've been down forever
time to pull the family up and try to do it together
I got no where to run and no where to hide
my false is my worst so I'm stuck with pride
cause the women and the cars it dont equal the wealth
so I'm all about my cash tryna impress myself
cause the man make the money-money dont make the man
if you feel what I'm sayin then raise your right hand!
[Chorus: Billy Cook + Lil'Keke]
livin my dreams,cause its all
I know keep my head up everywhere
I go makin my cash and baby
thats fa sho-c'mon they got me
Platinum In Da Ghetto!
[Lil'Keke]
its a hard life so I'm takin it slow
thats the G-H-to the E-to the T-T-O on
a long road but I'ma ride to die and if
you thuggin then you know just what I'm talkin
about its a ependic so I take it to the limit
the hood off the chain them folks they still
in it you should see me now and I aint goin to
far I got love for my people man whoever you are
so I'ma take it back then I'ma bring it up
I aint the only nigga out here dodgin bad luck
try to feel me before I let you go and its
forever and a day we Platinum In Da Ghetto,
In Da Ghetto........
[Chorus: Billy Cook + Lil'Keke]
livin my dreams,cause its all
I know keep my head up everywhere
I go makin my cash and baby
thats fa sho-c'mon they got me
Platinum In Da Ghetto!
[Billy Cook]
I'm tryna give back to the hood
and you see Billy Cook and Lil'Ke
tryna do somethin good we tryna give
somethin back to you,and you,and you
livin my dream if they could see me now
oh me now.......... (rp.in background of chorus)
[Chorus: Billy Cook + Lil'Keke]
livin my dream,cause its all
I know keep my head up everywhere
I go makin my cash and baby
thats fa sho-c'mon they got me
Platinum In Da Ghetto!
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.