I gotta move accordingly to how the music move
It's gon' predict my whole day
I said, I got that C. Lo plan, got that Migos plan
Got that mass appeal, that's that primo plan
That Panamera tighty-white, that's that Speedo plan
Hope it ain't your time to die tonight, that's that sweeto man
Prayin' for my downfall, that's that evil plan
That's that Michael Jackson plan, that's that Beat It fam
Since he's never one to pull up on me, that's that traffic jam
Red dot on a nigga head, that's that Pakistan
Tell your bitch to shut a bitch, she do it, that's that slapper plan
Bought that Paul McCartney and Ferrari's plan
While I'm saying sorry and tryna get her back
I had gorillas see you with bananas, that Safari plan
Y'all just popped a molly, prolly popped a Xan'
I just popped a band-aid off the bands, that's that doctor plan
The static from that vinyl, that's that needle plan
That's my video on Vevo, that's that kilogram
My bitch be actin' like she tryna kill a nigga in the sack like Dominic Leru my nigga, that's that Creole fam
That's that C.O. man, that's my P.O., damn
Shit just might get greezy for them jaxes, that's that Tito, blam
44 pop right out of the compartment like I'm RobocopI blow the locks right off your apartment though like it's your total shop
Unloadin' loaded Glocks, patrollers rollin' by
You throw the dice, you rollin' though, you hot, or broke and old, you not
That's that Jay-Z plan, that HOV plan
Classics don't retire, let that Kobe play
Any man who disrespect me any kind of way gon' catch it every kind of way, that's that OBJ
Now I'm definitely buying recklessly in front the FED's and IRS's nigga, that h-o-t way
That's that Stevie plan, that's that Beatles plan
That's my children's hand, that's my hero man
Other children's hand, that's my car they hero land
That's that UFO, that's that take me to your leader man
Everyday I'm makin' change at the park when I go meet my man for that ticket, that's that meter man
Imposter snakes on hand, watch you shake your hand
While I got that [drakeo pram, got that dako pram?]
That shit there don't even match, that's that faithful fan
I ain't play that big today, 'cause that faith was playin'
That's that prisoner's plan, that's that princester's plan
That shit Detroit radio be playin', that's that insta-jam
Flossin' ain't the same, that's that dental plan
Classic gypsy band, that's that Hendrix plan
Couple people had to keep the mad at this is man 'cause he keeps begging me to drink again, that drag you with me plan
Baddest night is playin', I'm glad this night is playin'
Somebody got to die tonight, I'm [sippin' tonics?], fam
Manicure my hands, that's that polish man
Had to throw my hands, that's that wylin' man
Dirt all on my hands, blood all on my hands
Murder, it never show my hands, that's psychotic man
That's that Ricky Rose plan, that's them OJ's plan
While I fuck my bitch in Calabasas, that's that 4 AM
She was just a virgin when we met, so I murdered that shit
And it fit me like a fucking glove, that's that OJ fam
Made a couple dollars, might've copped a jewel or two
I ain't talkin' 'bout two different Jews, I got a jeweler fool
I got manuever so they follow what I do and say
I'm serious with all my moves while my music play
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.