[Z-Ro]
Playa don't hate me, hate the game
Ain't got time to be out here bullshitting, I'm out here trying to make some change
Please don't get it twisted, I'm a Mo City soldier I thought I told ya
Roll with us, or get your ass rolled over
See we all about our feddy, pulling up on chrome
Nigga for real ask G.I.N., or you can ask Chad Jones
Baby we Presidential playas showing up, all these hoes gon mind
Everyone of us diamond down, bitch and all them hoes gon shine
We living lovely sipping bubbly, all our cars are foreign
Ain't no jackers we barring, cause we ready for war'n
I'm the king like Tarzan, but minus swinging on a vine
We swanging on 84's, and chopping in a line
Houston Texas, the origin of baller's paradise
It's going down, I can smell it in the air tonight
So when you see us pulling up, plus looking like a million
Balling permanently but fakers change, like chamileon
[Chorus:] [2x]
They see a playa
They see a playa
They see a playa
They see a playa in the mix, so they jump on dick
[Big Don]
They see a playa in the mix, so they jump on dick
They see the kid and painted six, and the wrist frost bit
They see a nigga on the grind, and he just won't quit
I keep pumping and keep em jumping, on the tip of my dick
It's going down, baby
These hoe ass niggaz, trying to roach our shine baby
But I don't give a motherfuck, just pay me mine baby
And I'ma show you why we repping H-Town baby, where we grind on the daily
Just pay me, don't delay me I need stacks
Don't be tripping sideways, cause a 40 what I pack
Cause they see a nigga grinding, see a nigga shining
See a nigga elbows, bumper kit reclining
In the mix, I done moved crumbs to bricks
And everybody worldwide, know that Crest is the click
On some Presidential shit, when we hitting the stage
Get off dick we in the mix, just to get paid
[Chorus:] [2x]
They see a playa
They see a playa
They see a playa
They see a playa in the mix, so they jump on dick
[Pup]
They see a playa in the mix, and a broad under my arm
Got the bomb squad with me, and a glock up under my charm
Better recognize nigga, I cause bodily harm
I got a tommy gun, I call that bitch body-be-gone
See I'm a playa slash murderer, you know the name nigga
Straight out of Pud Park, bringing the flame nigga
The aim is superior, mack game flawless
I pull a bitch without even talking, I'm the rawest
I pull up in the Lac, with the woofers in the back
And the windows kinda cracked, sitting fat like a mack
With your broad on my lap, bout to take her to the trap
When her ass come back, I'ma be sitting on a stack
See that's how playas do it, dog the pimp game fluid
Some niggaz turn pop, but I'ma stay true to it
The pinky ring bluest, and the wardrobe sick
And that's the reason, why I got these niggaz bitch on my dick
[Chorus:] [2x]
They see a playa
They see a playa
They see a playa
They see a playa in the mix, so they jump on dick
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.