(Intro)
Sucka
Player, he'll get next to you
He's a player, this is what it do
(Verse)
Breaking territories in the story
Nobody in the game in my category
Astro be the kill, we don't need more
We move with speed, like I got something on me
Yall cats bore me, better move once more circle
Who's you when your crew gone?
Won't stop till this bread in my footon
Shoot Pac, you a stunt man, loop warm
Keep shoes on when I step on they rep
Taking time to perfect I'll be back in a sec
Come from the home, when they crack and I'm next
She'll be packin the tech, but that's pack from my rep,
Never stageless, is that a mic check? Might do a night set
Have your night set for a nice check,
Cash shit, cash shit talk to me,
Ching ching like what's goodie
Back in the all black hoodie
What's fashion? Thirty dollars chick, but check my passion,
You claim I'm cautious, I might have to, celebrity death matchin,
Bad chicks walk past ya until you claim fame and then they all attack ya
Movie about broke fool,
Get your cash up before they try and cash it,
Gettin buckin lovin nothing, unless is getting bucks in,
Emcees duckin, tracks - leave em running,
Treat rhymes like dimes I'm doing
Take spots and label them property I'm doing
I can switch and make em make bread for me
'Cause I'm a player
(Chorus x2)
Astro I'm telling you
You've been knocking at your door
If you let em in one time
You gotta call em back no more
‘Cause he’s a playa, he’ll get next to you
He's a playa, this is what it do
(Verse)
I'll be that Mr. Contradiction if they spit you know it's fiction
I'm just livin, screw up critic,
They ain't live it, they won't get it,
Come from roaches out in my kitchen
Now I'm on my way to them riches
Came a long way from all them evicitions
Get my pay for making them listen,
Open isn’t open bank acounts,
Tryin' to be work the same amounts,
These rappers is R'n'B, I wonder what they sing about,
They’ll tell me what they think about,
Probably how they wanna up, they done up,
I swear this summer, we come up,
They runners are all that stay
Alright, but I'm just more important
1 2 3 4 when I find the flow
It's time to go to school and wrap me up in the honoral
Boo cruise, ice mics, the flow’s nice like
A fellow student on the last week of school
My grade high, grade A specifically I stay high
that’s why they tryna get to me
I swear to yall that I had in the epiphany,
I'm one of the greatest in rap history,
no debate, you debate, better run for your life,
Kill em with the flow, now the gun over knife,
Spit that crack you record with the pipe,
Fuck it, are you better? That's a chord in the fife,
These labels label you property,
They do you
But they can never pull a stunt like that with me,
'Cause I'm the player.
Now give me my money
(Chorus)
Astro I'm telling you
You've been knocking at your door
If you let em in one time
You gotta call em back no more
‘Cause he’s a playa, he’ll get next to you
He’s a playa, he’ll get next to you
He’s a playa, he’ll get next to you
He’s a playa, this is what it do
He’ll shoot you down
Right down to the ground
He’ll shoot you down
Right down to the ground
Astro is a bit of a mystery to us. Their discography includes Echo From the Purple Dawn (Spkg) Population and Astral Orange Sunshine.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.