[echo]
Playing for time, I can see your false face in my mind
I can hear your false claims, out of line
But now everyone, they pass you by
Playing for time, I can see you're out of place and time
Standing in an empty space that's mine
[echo off]
But now everyone, they know the reason why
Playing for time, I can see your false face in my mind
I can hear your false claims out of line
But now everyone, they pass you by
Playing for time, how could you think I could be so blind
I turned the screw that works inside your mind
But now everyone, they pass you by
I can hear and see your pulse race
I can hear and see your pulse race
I can hear and see your pulse race
Playing for time, I can see you're out of place and time
Standing in an empty space that's mine
Well now everyone, they know the reason why
I can hear and see your pulse race
I can hear and see your pulse race
I can hear and see your pulse race
Playing for time, I can see you false face in my mind
I can hear your false claims out of line
Well now everyone, they pass you by
Playing for time (playing for time)
Playing for time (playing for time)
Playing for time (playing for time)
Playing for time (playing for time)
Playing for time (playing for time)
Playing for time (playing for time)
I Buzzcocks sono un gruppo musicale britannico di punk rock originario di Manchester, attivo dal 1976 al 1983 e poi riunitosi sporadicamente. Considerati una delle band più influenti della scena punk inglese degli anni '70, hanno contribuito a definire il sound del movimento con la loro musica veloce, orecchiabile e spesso introspettiva. Il gruppo è stato fondato da Pete Shelley (voce, chitarra) e Howard Devoto (voce), che si sono conosciuti al Manchester Polytechnic. Dopo un periodo di sperimentazione musicale, hanno adottato uno stile punk rock energico e melodico, influenzati da gruppi come The Ramones e Television. I Buzzcocks hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Another Music in a Different Kitchen" (1978) e "Spiral Scratch" (1977), considerato il primo EP punk rock mai pubblicato. Tra le loro canzoni più famose ci sono "Ever Fallen in Love (With Someone You Shouldn't've)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".