It's Friday night and there's nothing left to talk about.
The silence shatters like a glass pane broken on the ground,
As your name rings out.
It's been a while since I've spoke or even thought of you.
I'd say I miss you but again the glares will shut me down,
So I'll leave it out.
Suspicions rattle every feeling that I had for you.
They're overshadowing the times you said "forget them now." I listened well.
All those lies that you'd hoped would never get around,
Have finally surfaced and the contract out on your heart is collected now.
You thought I'd never hear the rumors,
And said "no matter what, don't listen."
You think that I don't care about you.
Well you brought it on yourself.
Breaking hearts has become this little game to you.
I'm sick of trying to mend up all the scattered parts of broken hearts.
It's not enough that I know you've been with other guys,
I've got to hear it from my best friend that he turned you down.
And you've let me down.
But the truth be told, I'm breaking down,
And my jaded thoughts are fading out.
Everything I used to say, I'll mean again.
Three weeks have gone by since you've been in my mind.
But tonight.... simple?, lonely?,
I'm forced to mock all that you stand for.
So simply close your ears, don't listen.
It's time you wise up to your senses.
(I don't care about you.)
And you'll hate this,
And won't take it lying down.
But you'll learn,
You brought it on yourself.
Il testo PLAYING THE PART dei THE PRIZE FIGHT è presente anche nell'album The prize fight
The Prize Fight è un gruppo musicale rock/pop attivo dal 2010. Originari di New York, sono noti per il loro sound energico e le liriche introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano "Words Don't Mean Anything", "The Process" e "Demo". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Words Don't Mean Anything" (2013) e "The Process" (2015), ottenendo un seguito di fan fedele grazie alle loro performance dal vivo intense e coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".