Open the door
Pleas let me in
into a fantasy world
let the ride begin
Where the sun is high
and the wind lays low
Where the air smells sweet
And the musik flows
open the door
Please let me in
Into the majestic world
That love can bring
Let me walk down the road
Let me explore
Todiscover those places
Every soul adores
Or I`m gonna walk every road
Sail every sea
Climb every mountain
`Til I find the key
Open the door
Please let me in
Into a mystical world Let the ride begin
Let it go, we will flow
Trough highs and flow
Then we`ll wait
to see
What the future shows
Open the door
Please let me in
Into the marvellous world
That love can bring
Let me pick all the fruits
Hanging from the trees
Let us settle down
And dig into the feast.
Il testo PLEASE LET ME IN di FREDRIKA STAHL è presente anche nell'album A fraction of you (2006)
Fredrika Stahl (nata il 24 ottobre 1984 a Stoccolma, Svezia) è una cantautrice svedese di genere jazz-pop. Firmata per Sony BMG in Francia, Fredrika si distingue per la sua voce versatile e la capacità di comporre melodie accattivanti. Oltre al canto, suona il pianoforte e la chitarra. La sua musica fonde elementi jazz tradizionali con sonorità pop contemporanee, creando un sound originale e coinvolgente. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Way You Make Me Feel", "I'm Not Afraid" e "My Heart Belongs to You".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.