staring trough the eyes of a cosmic existence
my body and soul divorce again
no need for the fragile human life . . .
caressing my wounds while I am chained to the ground
echoes of fear nourish my lust for domination whatever it will cost
and into the lands of purgatory I awake
I have given place to a totally new self
forsaken, stand on the fields of a self evilution
nihilistic supremacy, liberation from the thoughts naive
the hatred clears my mind
from scorn I will rise
preparing for the hardest fight
selfish pride, turning into endless pleasure time
mechanization of our lives
trough divine consciousness
lament of the human kind
obsolete perfection
a new intelligence arise
selfcaged stagnation
I'm the eraser of your world
denied salvationan organic carnal anagram
no attempt at resolution
come and hear my twisted lies
neurotic pleasure hate . . .
Infliction è un gruppo musicale di genere metal oscuro, attivo tra gli anni '90 e il 2000. Le loro sonorità sono caratterizzate da atmosfere cupe, riff pesanti e testi introspettivi che esplorano temi come la depressione, l'alienazione e la morte. Nonostante una certa notorietà nel circuito underground metal, le informazioni su Infliction rimangono scarse. Tra i loro album più noti figurano *Silencer* e *The Faint Smell of Suicide*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".