Pleure doucement
Prends ton temps
Tu fais d'la peine aux passants
Pleure doucement
Tu va faire déborder la mer
Je sais bien qu'ça fait mal
Au cœur au moral
Mais au fond c'est normal
Que ça finisse mal
Est ce que tu crois t'es la première
Inscrite au club des cœurs solitaires
Si tu crois qu'tu vas figurer
Dans l'Guinness Book des cœurs brisés
Tu sais faut pas rêver
L'histoire qui t'est arrivée
N'a rien d'original
C'est une histoire d'amour banale
Si banale...
Pleure plus bas
J'entends qu'toi
Tu nous ennuies, tu nous noies
Pleure plus bas
Tu vas nous inonder la terre
Je sais bien ça fait mal
Au cœur au moral
Mais ces passions brutales
Faut qu'ça finisse mal
Est ce que tu crois t'es la première
Inscrite au club des cœurs solitaires
Si tu crois qu'tu vas figurer
Dans l'Guinness Book des cœurs brisés
Tu sais faut pas rêver
L'histoire qui t'est arrivée
N'a rien d'original
C'est une histoire d'amour banale
Oui banale
Banale
Tellement banale...
Est ce que tu crois t'es la première
Inscrite au club des cœurs solitaires
Si tu crois qu'tu vas figurer
Dans l'Guinness Book des cœurs brisés
Tu sais faut pas rêver
L'histoire qui t'est arrivée
N'a rien d'original
C'est une histoire d'amour banale
Tellement banale
Oui banale
Si banale...
Elsa Lunghini (Parigi, 1962) è una cantautrice e attrice francese di grande successo negli anni '80 e '90. Dopo aver studiato recitazione al Conservatorio di Parigi, ha debuttato come cantante nel 1984 con l'album "Elsa Lunghini". Il suo stile musicale, un mix di pop, rock e chanson française, le ha permesso di conquistare rapidamente il pubblico francese. I suoi successi più grandi includono i brani "Je te donne", "Les yeux d'un ange" e "La vie est belle". Oltre alla musica, Lunghini ha recitato in diversi film e serie televisive francesi. Nel 2019 ha pubblicato l'album "L'amour est un voyage", che segna il suo ritorno dopo una lunga pausa musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".