Es Alvarito y Papi Sou
Ah
Llama si estás en el mood
Que ando dando vuelta' por tu hood
Estaba joseando, bebé, buscando los blue
Sé lo que quiero y to' eso lo tienes tú
Vamo' a escaparno' a dar voltaje en el Sea-Doo
Conmigo están seguro' to' tus nudes
Si no estás trabajando, estás estudiando en el room
Cuando sube foto a ese culote le doy zoom
Y no me importa tu body count, all we do is money count
To' estos tipos quieren clout desde que pegué SoundCloud
Las panita' están pillando tickets porque estoy soldout
De ese pussy el Volkanovski, baby, soy el pounds for pounds
Y eso de abajo es A-list (A-list)
Pa' chingar siempre tiene un nuevo playlist (Playlist)
Tú la tienes mojá', tú llenas to' los checklists
Pa' ti son toa' las bellaqueras de mi setlist
Los polvos son de tre' en tre' como los party, ey
Skinny con el culo fatty (Ey, ey)
Antes pichaba como Ohtani
Pero cuando le di un palo como Ohtani se puso pa' mí, yeah
Uh-uh-uh-uh-uh
¿Quién como yo va a partirte?
¿Quién como yo va a partirte?
Si nadie te da como yo (Como yo)
Nadie te lo hace como yo, oh-oh (Oh-oh)
Nadie te lo hace como yo (Como yo)
Nadie te lo hace como yo, oh-oh-oh-oh-oh (El Papi Sou)
Tú no te deja' ver y yo te he visto ya en toa' las pose'
Ese culo es del Olimpo, tú haces que me endiose' (Ah)
Mami, esto es como Tego, pa' que te lo goce'
'Toy lleno de Balenci todo el closet
Y de weekend pa' Casa 'e Campo, nos vamo' alofoke
Este bicho está asegura'o, ven, pa' que me lo choque'
Dura con pocos followers, tú ere' un Poké
Vamo' a repetir lo que hicimo' en la calle Boque (Ah)
Y darle repeat el primer día en que te vi
En los tubo' de Manatí, chingamo' y pedimo' Uber Eats
Mami, es que tú 'tás too big, ningún día falta el gym
Con razón eso está thick, to' los días está' en tu peak
Una movie 'e Taranti
Te choteaste con el tuit (Con el tuit)
Y te cree' que no lo vi
Qué extraña' que esté dentro 'e ti (El Papi Sou)
Uh-uh-uh-uh-uh
¿Quién como yo va a partirte?
¿Quién como yo va a partirte?
Si nadie te da como yo (Como yo)
Nadie te lo hace como yo, oh-oh (Oh-oh)
Nadie te lo hace como yo (Como yo)
Nadie te lo hace como yo, oh-oh-oh-oh-oh
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".