Sleaford Mods

Testo Policy cream Sleaford Mods

 888

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Policy cream


Sit down!
Just shut up! I'll talk
No, you just sit down
I'll talk!

Can I come back next time dressed in shite
And take my place on the landscapes ice
It's the rest who push the policy dream
Affixing life with policy cream
Voice your thoughts near big black gates
On bed of rose near bricks and gates
To the sound of nothing as it breaks the spell
There's no witchcraft here, it's just fucking hell

We're in the makings of another role
Where we all get the chance to climb on again
It's just the makings of another role
That will turn on us all eventually

Yeah, I got a roadworks pose even though I'm free
I mean I can't really moan because you'll have a go at me
So stupid ain't we? We're like pumped up meat
Wet and fried and thick to the slice
I got no flies on me, I'm like shit that's white
The kind that you tell your kids to pick up if they like
I got two brown bins, should I only have one?
But what the council don't know won't hurt them

We're in the makings of another role
Where we all get the chance to climb on again
It's just the makings of another role
That will turn on us all eventually
We're in the makings of another role
Where we all get the chance to climb on again
It's just the makings of another role
That will turn on us all eventually

It's gonna turn on us all
And bring us round, round, round
Take us back to the top
And drag us down, down, down
Gonna turn on us all
And bring us round, round, round
Take us back to the top
And drag us down, down, down
It's gonna turn on us all
And bring us round, round, round
Take us back to the top
And drag us down, down, down
Gonna turn on us all
And bring us round, round, round
Take us back to the top
And drag us down, down, down

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo POLICY CREAM di SLEAFORD MODS è presente anche nell'album Eton alive (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gli Sleaford Mods sono un duo post-punk formato a Nottingham nel 2007 dal cantante Jason Williamson e dal musicista Simon Parfrement. Nel 2012, Parfrement è stato sostituito da Andrew Fearn. Conosciuti per lo stile musicale abrasivo e minimalista, gli Sleaford Mods si distinguono per le loro invettive contro la Gran Bretagna dell'austerità, la condizione operaia e la cultura consumista. Le loro canzoni spesso incorporano campionamenti di musica elettronica e ritmi industriali, creando un suono unico e potente. Il loro album *Eton Alive* (2014) è stato definito "il manifesto più completo della rabbia working class esasperata dalla dilagante alienazione digitale". Tra i brani rappresentativi: *Tied Up In Notts*, *Austerity*, *Bunch of Kunst*.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song