Polish the broken glass
The dust of your dirty past
But every time that you ask
It puts me in spins
These are just memories
They don't mean anything
How much of this is me
And how much is you?
Such is the irony
The chains and the shackling
All the old garden games binding these two
Such is the game we play
We have such a little say
In what's worth remembering and what I forget
So I choose not to
And I choose not to
And tarnish the legacy
Hobble it at the knees
Shred every single page until you can breathe
If this is defining you
Somebody else's view
Then after the interview you can give in
Instead I will choose which of the battles I fight
For which of the causes I die
The people I love save me
Which of the battles I fight
For which of the causes I die
The people I love save me
Which of the battles I fight
For which of the causes I die
The people I love save me
Which of the battles I fight
For which of the causes I die
The people I love save me
Matt Pryor è un musicista statunitense noto per il suo lavoro con la band The Get Up Kids. Nato nel 1975, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, contribuendo a definire l'emo rock americano. Pryor è stato anche membro di altre band come The New Amsterdams e Evening Hymns. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound energico che ha influenzato generazioni di musicisti indie. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Red Letter Day", "Ten Minutes" e "The Reason Why".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.