Ich steh auf Polizisten
Ich mag die Uniform
Ich bin sofort erregt
Und etwas steht enorm
Seh ich Uniformen mit Polizisten drin
Ist alles zu spät und ich schmelze dahin
Ich fahr dann Schlangenlinie
Schon halten sie mich an
Zwei nette Polizisten winken mich heran
Doch Polizisten neigen dazu
ihre Gefühle nicht zu zeigen wie Du
Ich schnitt mir ´nen flotten Iro
So halten sie mich öfter an
Und so nah wie jetzt komm ich sonst
Niemals an sie ran
Ich werde stets gefilzt
Und darf mit aufs Revier
Doch was ich mir erhoffte ist leider nie passiert
Denn Polizisten neigen dazu
Ihre Gefühle nicht zu zeigen wie Du
Ein paar Gramm hab ich stets dabei
Das hab ich wohl zu gut versteckt
So lassen sie mich wieder frei
Jetzt bin ich echt verzweifelt
Der Plan war doch perfekt
Doch zu guter Letzt
Hat mich nur der Hund geleckt
Denn Polizisten neigen dazu
Ihre Gefühle nicht zu zeigen wie Du
Zaunpfahl è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1994. Il loro sound si colloca nell'ambito del post-rock e dell'experimental rock, caratterizzato da atmosfere cupe e ritmi lenti. Tra i loro album più noti figurano "Gesicht", "Normalbose" e "Zum Lugen ist es langst zu spat". Zaunpfahl è noto per le performance dal vivo intense e coinvolgenti, spesso accompagnate da proiezioni video suggestive. Il gruppo ha collaborato con artisti come Einstürzende Neubaten e The Hafler Trio.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".