Delivered from the chains of subjection
Almighty his chivalry urge
Eriled in the crueltys clutch
Strenghed in the believe in himself
Growned with the charm of salomo
Halluzinations and mysterious
Drift him into an inconceivable war
He get stigmated in a holy war
Against apocalyptic mights
Nails claws in his own breast
Eyes so black as night
A red blazed aperture let see
Thee blood filled beating heart
He is an impetuous thundered god
His revenge get cruel
Hateful thought lead him
An almost intolerable sight
With a frightful weight
Demolish christian stamped bodies
Their tears and blood of
Deception and insidiousness
Doze away to the ground
Smash of imperium of
uncontroled religous expansion
Last furious warrior
Pursued by fire
Pack of hound behind him
Mankind hopeless fear
OBSESSED BY CRUELTY
Impalement for destroy
OBSESSED BY CRUELTY
Deadly, cold and grey
After carnage is over grinded bones
Covered the endless battlefield
Broken is the residence
Triumph about innocents boast him
Only unseen nocturnal things let remember
And you know who he is
He is an impetuous thundered god
Ashes to dust behind his ways
Urged by unveiled damnation
Mankind hopeless fear
OBSESSED BY CRUELTY
Inpalement for destroy
OBSESSED BY CRUELTY
Deadly, cold and grey
Il testo POLYTOXIMANIAC dei SODOM è presente anche nell'album 'til death do us unite (1997)
Sodom sono un gruppo musicale tedesco di thrash metal formatosi a Recklinghausen nel 1982. Considerati uno dei capofila del genere in Germania insieme a Kreator e Destruction, Sodom hanno contribuito a definire il sound grezzo, violento e diretto tipico del thrash metal teutonico. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff aggressivi, testi oscuri e un'energia frenetica che li ha resi uno dei gruppi più influenti della scena thrash mondiale. Il gruppo ha pubblicato oltre 15 album in studio, tra cui "Obsessed by Cruelty" (1987), considerato un classico del genere, e "Agent Orange" (1989), che affronta temi di guerra e violenza. Tra i brani più rappresentativi figurano "Perish", "Ausgebombt", e "Bloodbath in Paradise". Sodom hanno collaborato con numerosi artisti del metal, tra cui Slayer e Megadeth, e hanno partecipato a festival internazionali come il Wacken Open Air.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".