Pibe! Put i ton my face
tratando de inspirarme y escribirte un cuento
sos como caperucita con el lobo adentro
muñeca me llenaste los pies de cemento
me tiraste y me ahogué en el río de tu cuerpo
porque sos mafiosa peligrosa, mas rápida y lujosa
que Ferrari testarrona, después te regalo una rosa
si te agachas sobre mi cosa, sos muy puta pero hermosa
ma tenés una culo tan caliente que solo pienso en clavar mis dientes
todo tu cuerpo es incandescente, me vuelvo loco
quedo inconsciente demente
porque algunas son bellas, algunas demasiado hechas
la línea entre el cielo y el infierno es muy estrecha
cuando te acercas me desconcentras, si quieras guerra confiesa
porque me acechas
Ponémela en la cara mamá
Ponémela en la cara mamá
Ponémela en la cara mamá
calla ya no digas mas nada
vamo loco!!
Muchachos peligrosos haciendo en la esquina negocios
mi beat es criminal directo para el calabozo
Dj Drogado pregunta con cara de bobo: um suena bien no querés que seamos socios?
correte pajarraco que en esto me destaco, no soy el mejor en todo pero
con todo te atraco
porque todo lo que aquí escuchas, lo hice yo
el beat, la lírica, de la a a la z, soy mejor que vos
si vales por 4, yo valgo un millón, ponete en 4 bobo y sentí la pasión
se comenta en el barrio que llorás un montón
cuando me llevo a tu chica pa culear al callejón, mami!
no soy un adolescente llevándote a la discoteca
soy un hombre que te quiere culear hasta que te de jaqueca
voy directo a mi objetivo quiero algo interactivo
te doy, vos me das, me explico, explícito
Nadie te cree que tomás solo cerveza, estás mas perdida que puta
en iglesia
bailando realentada como en cámara lenta, olvidate de todo que esta es mi fiesta
porque mirás tan insegura, estudiando cada paso como si bailaras
como el diablo
y bo quisiera pisarlo, solo esta noche te doy
bomba en el coche pa, que goces quiero ponerte a transpirar
papá te voy a poner a trabajar mamá
tenemos una noche y no lo olvides jamás, viniste a buscarme, si no
que hacés acá?
hagamos de cuenta que hace un año estoy preso, y salgo desesperado como un perro por tu hueso
hagamos de cuenta que sos mi secretaria, vení mamita
ponemela en la cara
Esto es demasiado caliente
Che loco, una pila
Dante Spinetta è un rapper argentino nato a Buenos Aires nel 1974. Iniziò a dedicarsi alla musica rap all'età di quattordici anni. Nel 1990 formò il duo Illya Kuryaki and the Valderramas con Emmanuel Horvilleur, con cui registrò sette album, ottenendo numerosi premi e diversi dischi d'oro e platino. Tra i brani più ricordati del gruppo figurano «Es tuya Juan», «Abarajame» e «Coolo». Dopo dieci anni di carriera, la band si sciolse e entrambi gli artisti intraprendono carriere soliste. Nel 2002 Spinetta pubblicò il suo primo album solista, "Elevado", con cui ottenne un discreto successo. Nel 2007 uscì "El Apagón", che incorporava elementi di reggaeton al rap e hip-hop. Tra gli ospiti del disco figurano Julieta Venegas e Tony Touch. Spinetta ha collaborato anche con artisti come Julieta Venegas, C-Funk e ha partecipato a programmi televisivi come "La Zona de Combate" su MTV Latinoamérica. Nel 2010 vinse il premio Quiero al miglior video urbano per il brano «Mostro».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.