(Ft Roachford)
Chorus
Your love is like my favorite pop music
Coming out the radio sound
And if I tried I couldn't refuse it
It lifts me when I'm feeling down
Your touch is like a sweet soul melody
I'm a junkie for your stuff
And since I've been in tune with you girl
I can't seem to get enough
Verse
I never thought I would say this
But it seems I was wrong
Cos since I met you girl – I've had a feeling that is so strong
It's taken so long to realize what I have
So don't get me wrong when I say this to you
Chorus
Your love is like my favorite pop music
Coming out the radio sound
And if I tried I couldn't refuse it
It lifts me when I'm feeling down
Your touch is like a sweet soul melody
I'm a junkie for your stuff
And since I've been in tune with you girl
I can't seem to get enough
Verse
I was to wrapped up in myself
To notice that you were there
Spent my time in situations that were leading nowhere
It's taken so long to realize what I have
But now that I know I wanna spend my life with you
Chorus
Your love is like my favorite pop music
Coming out the radio sound
And if I tried I couldn't refuse it
It lifts me when I'm feeling down
Your touch is like a sweet soul melody
I'm a junkie for your stuff
And since I've been in tune with you girl
I can't seem to get enough
Il testo POP MUZAK di MOUSSE T. è presente anche nell'album All nite madness (2004)
Mousse T., pseudonimo di Mustafa Gündogdu, è un DJ e produttore discografico tedesco di origine turca. Nato a Colonia nel 1973, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, producendo musica house e techno. È noto per il suo stile unico che fonde elementi di house, funk e hip hop, creando un sound orecchiabile e coinvolgente. Il suo successo internazionale è arrivato nel 2004 con il singolo "Horny", una collaborazione con la cantante britannica Emma Lanford, che ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "I'm Ready" e "The Beat Goes On". Mousse T. ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui David Guetta, Snoop Dogg e The Bucketheads. Continua a produrre musica e suonare in club e festival di tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".