Oh, won't you take me home?
I've got nowhere to be
I'm lonely, oh
I'm lonely, oh
And take me back to bed
And shoot me in the head
And don't let all this
And when did all this
And I'm not coming home, no, I'm never coming back
You'll miss me when I'm gone but I'm never coming back
I'm rotten at my core
I'm ugly deep inside
My bitterness subsides sometimes for a while
But I'm jealous to my core, so I'm never coming back
The waves keep rolling in
I'm never coming back
And where was home to you?
And where did you feel safe?
And where was home to you?
What kind of place?
And where was home to you? (And I'm not coming home)
And where did you feel safe? (I'm not coming home)
A warm and gentle place (And I'm not coming home)
A place where you feel safe (I'm not coming home)
And where was home to you? (I'm not coming home)
And where did you feel safe? (I'm not coming home)
A warm and gentle place (I'm not coming home)
A place where you feel safe (I'm not coming home)
And where was home to you?
And where did you feel safe?
And where was home to you?
What kind of place?
And please make me feel safe
And please make me feel safe
And please make me feel safe
And please make me feel safe
Porridge Radio è un gruppo indie britannico formatosi a Brighton nel 2015. La band è guidata da Dana Margolin, che si occupa di chitarra, voce e scrittura dei testi. Altri membri sono Georgie Stott (tastiere), Maddie Ryall (basso) e Sam Yardley (batteria). Il loro sound è caratterizzato da un mix di indie rock, post-punk e shoegaze, con testi introspettivi e spesso autobiografici che esplorano temi come la solitudine, l'ansia e la ricerca di identità. Il loro album di debutto, "Rice, Pasta and Beans", uscito nel 2017, ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica. Il loro secondo album, "Every Bad" (2021), è stato accolto con ancora più entusiasmo e li ha catapultati tra le band indie più interessanti del momento. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Give/Take", "Something For Your Mums", e "The Rip".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.