Like Pop Rocks, I pop y'all
Pull it out my pocket and pop it and knock your block off
Shots like Topgolf
No witness, no cop cars
I pop up like an ad, look around like "Who popped ya?"
Motherfuckers get knocked off
Criss-cross clips got you jumpin' like hopscotch
The world is nothin' but bad news and cancer
Knockin' on the devil's door and I'm the one that answers
I don't do the dialogue, I don't do the banter
SESH just appeared, now they shaking with their hands up
Put 'em up, look down when I'm around
One glance into the dead man's eyes will make you drown
Hanging out the sun roof, Glock .9 bustin'
Talkin' what you gon' do, you won't do nothin'
Tape in the deck, DeadBoy bumpin' (What?)
BONES rock a mic, now th? whole crowd jumpin'
Better r?spect my pimpin', I'm sippin', I'm cold-cuppin'
Ice in my glass and glaciers on my knuckles
Five finger rings (Ring), boombox boomin' (Boom)
Actin' tough, boy, who the fuck you think you foolin'?
I'ma speak my mind 'til I can't no more
My neck on shine and my wrist on froze
I'ma speak my mind 'til I can't no more
Hundred blunts later, movin' in slow-mo
'Til I can't no more, yeah
'Til I can't no more
'Til I can't no more
SESH
Bones, pseudonimo di Frederic N. Dangoy, è un rapper e produttore musicale statunitense noto per il suo stile dark e introspettivo. Attivo dal 2010, ha pubblicato una vasta discografia indipendente caratterizzata da testi spesso autobiografici che esplorano temi come la depressione, l'alienazione e la solitudine. La sua musica è influenzata da generi come lo hip hop underground, il cloud rap e l'ambient. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "I Don't Wanna Be Alive", "The End" e "Deathwish". Bones ha collaborato con artisti come Lil Peep e Ghostemane, contribuendo a definire la scena emo-rap degli anni 2010.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".