I was the young girl,
I was the dumb girl,
I was the one who can never be your one girl!
You were the fly guy,
Never asked why guy
Running around, making all the girls cry, guy!
Laying in your bed is gets so cold,
You wonder why!
You were such the man
Damn what happened
It's just so sad!
They say
[Chorus:]
Mister popular, why are you alone now?
Mister popular, where are all your (hoes) now?
Mister popular why are you alone now?
Where did they all go now?
Mister popular, where did they all go now,
Why are you so lonely now?
Damn, homie, in high school
You was the man homie,
The fuck happened to you ..[2x]
He wanted things that he didn't need
And I was the one who was trying to make him see
That he had it all cause he had my all,
But he's a lost cause,
Guess you cannot save them all!
Now he's at my show
Standing front row,
He don't know how
He messed up such a good thing
Look who's popular now!
They say
[Chorus:]
Mister popular why are you alone now?
Mister popular, where are all your hoes now?
Mister popular why are you alone now?
Where did they all go now?
Mister popular, where did they go now,
Why are you so lonely now?
Damn, homie, in high school
You was the man homie,
The fuck happened to you [2x]
Damn homie, damn homie
The fuck happened to you
Damn, homie in high school
You was the man homie
The fuck happened to you?
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di