Sabe' que me gustas tanto y por eso juega' (Jaja)
Tiene' detrá' uno' cuanto', pero no le llegan (Ah-ah)
Anda siempre low-key porque sabe que tiene lo' de ella
Y me pide borracho, dice "¿Baby, a qué tú no le llega'?"
A ciento y pico por la carretera
A vece' pienso que muero con ella
Otra' vece' pienso que son la' botella'
Y se me olvida to'
Y se me pasa to', pero, baby, comoquiera
Tú hace' conmigo lo que tú quiera'
Tú lo sabe' y por eso e' que juega'
Y se me olvida to'
Y se me pasa to'
Cauty
Tú y yo pudiésemo' estar chingando, pero tú está' escuchando lo que de mí 'tán diciendo
Que en la disco estoy guayando to' borracho y to' loco
La próxima ve' pídele vídeo' y foto', eh
Yo soy tuyo, gordita
Superman, tú mi criptonita
'Toy pa' hacerte un par de cosita'
Hoy me corre verte 'esnúita
Te gusta verme así casi rogando
Ya voy rodando
Espero que lo' puerco' no me estén seteando (Uh)
Que yo estoy en el semáforo antes de la entrada (Jaja)
Cuando pueda', baby, baja
Hoy voy a darte como Yamaha
Robaíta' y nueva de caja (Jaja)
A ciento y pico por la carretera
A vece' pienso que muero con ella
Otra' vece' pienso que son la' botella'
Y se me olvida to'
Y se me pasa to', pero, baby, comoquiera
Tú hace' conmigo lo que tú quiera'
Tú lo sabe' y por eso e' que juega'
Y se me olvida to'
Y se me pasa to'
Pa' la calle sale (Ja)
Yo no me molesto, ni somo' oficiale'
Sé que tiene uno' pale'
Pero ella le' pichea y le digo "Má' te vale"
Y se ríe porque e' una fresca
Viste de perra, ala' pártela'
Despué' no' vemo' tarde, qué rico puñeta
Me dice que está loca por que se lo me—
Te gusta verme así casi rogando
Ya voy rodando
Espero que lo' puerco' no me estén seteando (Uh)
Sabe' que me gustas tanto y por eso juega' (Jaja)
Tiene' detrá' uno' cuanto', pero no le llegan (Ah-ah)
Anda siempre low-key porque sabe que tiene lo' de ella
Y me pide borracho, dice "¿Baby, a qué tú no le llega'?"
Cauty
Cauty
Cauty en la Cauty, eh
Jaja
El underdog como Tego
INFRAVALORADO
(Te gusta verme así casi rogando
Ya voy rodando
Espero que lo' puerco' no me estén seteando)
Il testo POR LA CARRETERA di CAUTY è presente anche nell'album Infravalorado (2021)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".