Romy!
A ayyy
Con Mendez
Loco!
Yo quiero tenerte, yo quiero besarte
No que te dejo sin sentido
Eres tú ese vicio que logró atraparme
Es que mi cuerpo es adictivo
Yo quiero tenerte yo quiero besarte
No te prometo salir vivo
Eres tú ese vicio que logró atraparme
Yo lo que empiezo lo termino
Ay, por mí que no sea,
Bailando contigo sube la marea
Ay, que que que que,
Que tengo que besarte o me voy a echar a arder
Baby te quiero aquí mi corazón lo está pidiendo,
Hechizado de tu amor por tus besos estoy sufriendo...
Tú me tienes atrapado, aturdido y embrujado,
Por tu amor me vuelvo crazy bebé!
Mami si tú sabes que me vuelves loco,
No me olvides porque poco a poco voy sufriendo la condena,
Me mata la pena de tenerte poco a poco.
Dame de ese fuego que me vuelve loca,
Que se enciende porque me provocas,
Voy sintiendo que me quema
Y se lleva la pena solo con besar tu boca.
Ayayayayayayay
Yo quiero hacerte mía bebé...
Ayayayayayayay
Yo quiero tenerte yo quiero besarte
No que te dejo sin sentido
Yo quiero probar tu piel de chocolate
Es que mi cuerpo es adictivo
Yo quiero tenerte yo quiero besarte
No te prometo salir viva
Soy la medicina que puede curarte
Baby eres tú mi adrenalina
Mami si tú sabes que me vuelves loco,
No me olvides porque poco a poco voy sufriendo la condena,
Me mata la pena de tenerte poco a poco.
Dame de ese fuego que me vuelve loca,
Que se enciende porque me provocas,
Voy sintiendo que me quema
Y se lleva la pena solo con besar tu boca.
Y aunque vayas despacito yo te voy a esperar,
Encontremos la salida, vámonos atrás...
Eres como un imán que me atrae a tu cuerpo,
Eres como el alcohol que me quema por dentro,
Eres como la lluvia que apaga mi fuego,
Quiero que lo sepa todo el mundo entero.
Ay, por mí que no sea,
Bailando contigo sube la marea
Ay, que que que que,
Que tengo que besarte o me voy a echar a arder
Baby tu eres la musa y me das todas las razones
Para poder pintarte todo un mundo de colores.
Tú me tienes atrapado, aturdido y embrujado,
Por tu amor me vuelvo crazy bebé!
Mami si tú sabes que me vuelves loco,
No me olvides porque poco a poco voy sufriendo la condena,
Me mata la pena de tenerte poco a poco.
Dame de ese fuego que me vuelve loca,
Que se enciende porque me provocas,
Voy sintiendo que me quema
Y se lleva la pena solo con besar tu boca.
Ayayayayayayay
Yo quiero hacerte mía bebé...
Ayayayayayayay
Loco!
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".