Como me duele tu adios, con una llamada dijiste me boy
Quise creer que bromiavas, y me quede sin palabras
Cuando escuche de tu voz, ya no quiero verte asta aqui... se acabo
Al terminar tu llamada, mi mundo se derrumbava
Porque me dejo? No se
Porque dijo adios? No se
Se fue y me dejo abandonado perdido porque? No lo se
Porque me dejo? Porque?
Porque dijo adios? Porque?
No encuentro la causa no encuentro el motivo porque se me fue
Porque no lo se, porque no lo se ...
Cuando escuche de tu voz, ya no quiero verte asta aqui... se acabo
Al terminar tu llamada, mi mundo se derrumbava
Porque me dejo? No se
Porque dijo adios? No se
Se fue y me dejo abandonado y perdido porque? No lo se
Porque me dejo? Porque?
Porque dijo adios? Porque?
No encuentro la causa no encuentro el motivo porque se me fue
Porque no lo se, porque no lo se ...
Porque no lo se
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.