My skin is a story
With marks and lines, it makes me feel weary
My face is like a galaxy
With spotty freckle stars and no sense of gravity
But even with the good
The bad feels so much stronger
My inner demons, they always win
And in my mind they saunter
So many things that I've come to hate
They line my body and caress my face
I feel so frail and empty too
Like a china tea cup with dried out glue
I am made of porcelain
I'm cracking now and then, it wears me down
And I am made of porcelain
I look okay but I am breaking down
Over and over again
Oh, over and over again
Stretches and patches corrupt my flesh
Slowly eating away any confidence that's left
And I really wish I wouldn't letMy appearance dictate how much I fret
Because they say what's inside is what really matters
But I really can't seem to ignore
The parts of me that I abhor
It makes me feel like I am weak and battered
I am made of porcelain
Cracking now and then, it wears me down
And I am made of porcelain
I look okay but I am breaking down
Over and over again
Oh, over and over again
Oooooo, oo-oo-oo-oo-oooo-oo-oo
Oo-oo-oo-oo-oooo-oo-oo, oo-oo, oo-oo
Oooooo, oo-oo-oo-oo-oooo-oo-oo
Oo-oo-oo-oo-oooo-oo-oo, oo-oo, oo-oo
Oo-oo-oooo
Mxmtoon, pseudonimo di Maia Xiao-En Moredock-Ting, è una cantautrice statunitense nata nel 2002. Conosciuta per il suo stile indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, Mxmtoon ha guadagnato popolarità grazie a TikTok dove i suoi video musicali hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. Il suo debutto ufficiale è avvenuto nel 2019 con l'EP "Prom Night", seguito dall'album "The Dawn" nel 2020. Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Feelings Are Fatal", "Secret Song" e "Witch Song". Mxmtoon è apprezzata per la sua autenticità e capacità di raccontare storie personali attraverso la musica, creando un forte legame con i suoi fan.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".