Ya me estoy cansando de quererte tanto
Y de verte triste una y otra vez
De cuidarte siempre y de secar tu llanto
Pero tu no te haz cansado de perder
Me retiro de tu vida y de tu lado
Aunque aún me encantas esa es la verdad
Ya entendí que en mi no está lo que haz buscado
Y que nunca me verás como algo mas
Deberías enamorarte de alguien
Que valga la pena
Pero a ti parece que entre mas te mienten
Mas te aferras..
Porque No Te Enamoras
De quien muera por tus labios
De el que haga cualquier cosa
Para no verte llorando
De alguien que se ponga
A temblar si estás en frente
Porque siempre te enrredas
Con el que no te conviene
Porque No Te Enamoras
De alguien que sepa quererte
De alguien que lo cambie
Todo nada mas por verte
De quien se sienta fuerte
Si camina de tu mano
De un hombre que te llene
Aunque no te este tocando
Porque No Te Enamoras
De alguien como yo
Para que no me duela tanto..
(Y que le hace que no sea conmigo)
(Nomás que te quieran como yo te quiero)
(Mi Amor)
Porque No Te Enamoras
De quien muera por tus labios
De el que haga cualquier cosa
Para no verte llorando
De alguien que se ponga
A temblar si estás en frente
Porque siempre te enrredas
Con el que no te conviene
Porque No Te Enamoras
De alguien que sepa quererte
De alguien que lo cambie
Todo nada mas por verte
De quien se sienta fuerte
Si camina de tu mano
De un hombre que te llene
Aunque no te este tocando
Porque No Te Enamoras
De alguien como yo
Para que no me duela tanto
Il testo PORQUE NO TE ENAMORAS di JOSS FAVELA è presente anche nell'album Hecho a mano (2016)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".