Olho na janela a minha frente
E junto com a chuva
Choro a falta de você
Não vai adiantar
Dizer que não te quero
Você é minha luz, o meu céu, o meu ser
Em algum momento de incerteza
Olhe nos meus olhos
E você vai ver
Refletidos neles
Nossos momentos lindos
Vale a pena crer
Nesse grande amor
Chora peito
Me mata de uma vez
Porque aos poucos
Eu não vou morrer
Chora peito
Me mata de uma vez
Porque aos poucos
Eu não vou morrer
Chora peito
Me mata de uma vez
Pra não dar tempo
De pensar em você!
Se eu te deixo
Sei que vai morrer
Sem mim
Não tem mais uma noite
Pra afagar os seus cabelos
Pra tocar, beijar seu rosto
Antes de dormir
Se eu te deixo
Nada vai restar
De um grande amor
Igual ao meu
Feito louca
Você vai buscar
Minhas mãos
Até o amanhecer
Até o amanhecer
Em teu sonhos vai sentir meu cheiro
Coração batendo forte no teu seio
Desesperada você vai gritar
Te amo inteiro
Te amo
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di