Une chanson
Que tu chantais
Quand nous jouions
A nous aimer
Wo wo
Cette chanson tu la chantais pour moi
J'avais douze ans
Et toi aussi
Et nos parents
Etaient amis
Wo wo
Ils s'amusaient en nous voyant chanter
Une chanson
Que tous les jours
Nous fredonnions
Avec amour
Wo wo
C'est toi je crois qui l'avait composée
Une chanson que tu chantais
Quand nous n'osions
Pas nous aimer
Wo wo
Cette chanson tu la chantais pour moi
Cette chanson elle disait je t'aime
Ne t'en va pas j'ai de la peine
C'etait peut-etre un peu trop simple
Mais ca nous touchait
Et quand à la fin on arrivait
A chanter le dernier couplet
Sans rien dire on se regardait
Et on recommencait
Cette chanson elle disait je t'aime
Ne t'en va pas j'ai de la peine
C'etait peut-etre un peu trop simple
Mais ca nous touchait
Et quand à la fin on arrivait
A chanter le dernier couplet
Sans rien dire on se regardait
Et on recommencait
Une chanson
Que tu chantais
Quand nous revions
De nous aimer
Wo wo
Cette chanson tu la chantais pour moi
Meme si les annees
Ont passe
Si je ne sais plus ou tu es
Wo wo
Cette chanson
Je la chante pour toi
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.