Je regarde autour de moi et je ne vois rien plus de visages dans la rue le gris a pris le dessus
Plus d'oreilles, plus d'yeux, plus de nez, plus de mains, plus de jambes, plus de pieds
Mais leurs bouches me murmurent il faut faire quelque chose pour la nature
Je regarde autour de moi et le ciel ne bouge plus plus de visages dans la rue le gris a pris le dessus
L'horizon est sale et le vent s'est tu, les couleurs se valent elles n'existent plus
Mais le ciel me susurre il faut faire quelque chose pour la nature
Il faut inventer des histoires et devenir sourd aux rumeurs il faut se remettre à l'air pur et débrancher les transistors
Il faut danser dans l'eau qui dort et parler le langage des fleurs
Faut-il donner aux animaux des drogues dures ?
Oublier la fonte des glaces et sans arrêt changer de place ?
Il faut remettre de la couleur et chanter à l'oreille des morts ne pas avoir peur d'avoir peur ne pas avoir peur d'avoir tort
Se lancer à l'aventure être le tout et son contraire
Mais ne pas se laisser faire non ne pas se laisser faire
Barbara Carlotti è una cantautrice francese nata nel 1974. La sua musica si caratterizza per un sound intimista e melodico, con influenze del folk e della chanson française. Tra i suoi album più noti figurano "Chansons", "Les Lys brises" e "L'Ideal". Carlotti è apprezzata per la sua voce calda e le sue liriche introspettive che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Nonostante non abbia raggiunto una fama internazionale, gode di un seguito fedele in Francia e nei paesi francofoni.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".