On est partis c'tait fin juin
On s'est embrass serr la main
Un pour tous et tous pour un
Et puis chacun a pris son train
On avait tous aussi peur
On s'est jur la main sur l'cur
Qu'on s'reverrait avant dix ans
On s'est revus et maintenant
De temps en temps on s'invite
Mme si souvent on s'vite
On s'dit bien sr j'm'en souviens
Mais on s'rappelle de moins en moins
a nous a pas rendus amers
On sait bien qu'on peut rien n'y faire
C'est la vie, c'est la vie,
C'est la vie qui nous change
Et qui drange
Toutes nos grandes ides sur tout
C'est la vie, c'est la vie,
C'est la vie qui dcide
Qui nous file des rides
Au coin des yeux et du cur
A quoi a sert d'aller contre
On perd son temps
Et quand on r'garde nos montres
Tout coup on comprend
Y 'en a qui ont fait des enfants
Y 'en a d'autres qui ont dit j'attends
On a tous aim les femmes
On s'est tous trouvs du charme
On est tous devenus quelqu'un
Dans son quartier ou plus loin
Bien sr on s'est perdus de vue
Mais on n'appelle pas a perdu
On s'est traits de tous les noms
On s'est tombs dans les bras
On n'a pas os dire non
On a dit oui quand fallait pas
a nous a pas empchs
De continuer s'aimer
Pour la vie, pour la vie
Pour la vie qui nous change
Et qui drange
Toutes nos p'tites ides sur tout
Pour la vie, pour la vie,
Pour la vie qui dcide
Qui nous file des rides
Au coin des yeux et du cur
Pas besoin de faire semblant
a sert rien
Chaque jour qui passe on apprend
Qu'on peut jouer sans tre comdien
A quoi a sert d'aller contre
a sert rien
Chaque jour qui passe on apprend
Qu'on suit tous le mme chemin
Il testo POUR LA VIE di PATRICK BRUEL è presente anche nell'album Juste avant (1999)
Patrick Bruel (Parigi, 14 maggio 1959) è un cantautore, attore e produttore discografico francese. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '80 con un sound pop-rock influenzato da artisti come Charles Aznavour e Serge Gainsbourg. Il suo album di debutto, "Bruel", uscì nel 1982 e ottenne un discreto successo. La svolta arrivò nel 1989 con l'album "Entre nous", che lo consacrò come uno dei cantanti più popolari della Francia. Tra i suoi brani più famosi figurano "Place des grands hommes", "J'ai demandé à la lune", "Casser la voix" e "Le chanteur caché". Oltre alla musica, Bruel ha recitato in numerosi film francesi, ottenendo riconoscimenti come il César per il miglior attore protagonista nel 1997. È anche un appassionato giocatore di poker, partecipando a tornei internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".