Lids that close and time that slows the rapid eye
There is no dreaming in the grave
You'll never look into those eyes again
In this world, In this world
So bend your head
The way that flowers bend their heads
I'll pour upon it my love like rain
Bend your head
The way that flowers bend their heads
Love has died
But love is gonna live again
People change and they turn strange and so will I
It makes no odds how we behave
We'll never work out how to live in peace
In this world, With this world
So bend your head
The way that flowers bend their heads
I'll pour upon it my love like rain
Love has died but love is gonna live again
I'll pour upon it my love like rain
In a place where flowers rot and die
In a place where truth lies down and shacks up with the lie
There is still you, There is still you
And longer than this life gives life to you
Bend your head
The way that flowers bend their heads
I'll pour upon it my love like rain
Love has died but love is gonna live again
I'll pour upon it my love like rain
My love like rain, My love like rain, My love like rain.
Marillion è un gruppo musicale britannico di rock progressivo formatosi ad Aylesbury nel 1977. La formazione originale comprendeva Steve Hogarth (voce), Mark Kelly (tastiere), Pete Trewavas (basso) e Ian Mosley (batteria). Il loro sound, caratterizzato da melodie intricate, testi poetici e un'atmosfera spesso malinconica, ha conquistato un seguito fedele nel corso degli anni. Dopo il successo del primo album, *Script for a Jester's Tear* (1983), la band ha attraversato diverse fasi di evoluzione, con cambiamenti nella formazione e sperimentazioni musicali. Il loro periodo più popolare è stato negli anni '80, con album come *Fugazi* (1984) e *Misplaced Childhood* (1985). Negli anni '90, Marillion ha continuato a registrare e esibirsi, mantenendo un forte legame con i fan. Steve Hogarth è diventato il frontman principale nel 1989, portando la band verso una nuova era musicale. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono *Kayleigh*, *Incommunicado* e *The Leavers*. Marillion rimane oggi una delle band progressive più influenti e amate al mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".